INFINITY

dollarsincome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draghessa95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio questo sito che paga per aprire una pagina e tenerla aperta per 20 secondi il pay out e ha 50$ ma se completate il vostro account scende
    a minimo 25$ ogni pagina paga da 0.13$ ha 0.02$ al giorno faccio 2.60$ perché poi devo staccare dal pc però pagano davvero da quanto ho visto nella sezione
    Payment Proofs e dal pagamento che mi è arrivato...oggi hanno già richiesto 6 pay out e il pay out è da fare ogni 20 giorni vi lascio il mio referral link a fondo pagina cosi prenderete anche un fantastico bonus


    Il nome che ho usato per il profilo su questo sito e del mio ragazzo perché è l'unico con pay pal

    al mese faccio più o meno $60.00


    http://dollarsincome.com/-121245.htm



    Se vi registrate sotto di me il minimo pay out è 20$ e se completate il vostro account diventa 15$ :D fate conto che al mese ricavo 60$ e richiedo 15$ ogni 20 giorni

    Edited by Draghessa95 - 18/7/2012, 11:18
     
    Top
    .
  2. antonio9830
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti pagano quindi per aprire una pagina?
     
    Top
    .
  3. Draghessa95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si per tenere aperta una pagina ti pagano poi tu apri la pagina e fai altro tanto poi dopo 20 secondi ti accreditano i $ poi tu a 15$ richiedi il pagamento TRA 2 GIORNO RICHIEDO IL PAGAMENTO SE VOLETE POSTO LE PROVE DI PAGAMENTO
     
    Top
    .
2 replies since 18/7/2012, 09:46   52 views
  Share  
.