INFINITY

Creare finto virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Demon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questa guida,vi dirò come creare un finto virus da far spaventare la vittima.
    Uscirà un messaggio con il testo che volete voi e si spegnerà il pc dopo il tempo che avete messo voi. Come? Scopriamolo subito!

    1-Fai "tasto destro" in un punto vuoto del deskpot;
    2-Fai "nuovo" e poi "collegamento";
    3-Clicca il file;
    4-Metti la frase che vuoi tu,ad esempio:


    shutdown -s -t 30 -c "VIRUS RILEVATO! Trojan horse JO/ke.my.7 rivelato nella cartella C:\Downloads. Il computer sarà spento entro 30 secondi per evitare ulteriori danni al sistema. Salvare tutti i documenti aperti."

    Il numero 30,indica il tempo rimanente allo spegnimento del pc. La parola shutdown,farà spegnere il pc.
    Da -c " in poi,metti la frase che vuoi tu.Io ho metto shutdown -s -t 30 -c "Virus ... "

    5-Cliccate avanti e dai un nome al virus;
    6-Metti il virus nell'esecuzione automatica di Windows;
    7-Clicca tasto destro su di esso;
    8-Fai taglia;
    9-Vai sulla cartella "Tutti i programmi" di Windows;
    10-Clicca tasto destro sulla cartella "Esecuzione Automatica" e seleziona la voce "Esplora";
    11-Nella finestra che si apre, clicca con il pulsante destro del mouse in un punto senza icone della cartella e seleziona la voce Incolla dal menu che compare per spostare il tuo finto virus dal desktop alla cartella di esecuzione automatica di Windows.

    Adesso,quando il pc si avvierà,uscirà il virus.

    Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso che farete di questo finto virus.
     
    Top
    .
  2. antonio9830
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo bella guida.. XD ma attenti dal passaggio 6 in poi consiglio di non farlo sul vostro pc
     
    Top
    .
  3. †Demon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti... xD Comunque questa guida è a solo scopo informatico.
     
    Top
    .
  4. giulio ktm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudo!
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2012, 11:59   66 views
  Share  
.